ExtremEClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ExtremEClub

EEC forum
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il ritorno di Chrono Trigger è su DS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ExtremeSayan
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 18.06.08

Il ritorno di Chrono Trigger è su DS Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Chrono Trigger è su DS   Il ritorno di Chrono Trigger è su DS Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:59 pm

La notizia è per il momento ufficiosa: secondo indiscrezioni Square Enix starebbe per annunciare il ritorno di Chrono Trigger, esclusivamente su Nintendo DS. Questo prodotto verrebbe rilasciato nel prossimo inverno e manterrebbe l'originale impostazione in due dimensioni, con visuale di gioco isometrica.

L'indiscrezione proviene da questa pagina sul sito giapponese di Square Enix che comprende il celebre orologio simbolo di Chrono Trigger. Non è confermato, ma sembra che si tratti di una riproposizione fedele del gioco originale e non, dunque, di un remake.

L'originale Chrono Trigger fu rilasciato su Snes nel 1995 ed era disponibile solo in Giappone e in Nord America, mentre non ne fu mai pubblicata un'edizione PAL. Tra i fattori che ne hanno consacrato il successo ricordiamo i finali multipli, la trama, la grafica, i riferimenti colti alla storia e alla Bibbia. Nel 1999 ne fu rilasciato un seguito, Chrono Cross, in formato PlayStation.
Torna in alto Andare in basso
https://extremeclub.forumattivo.com
 
Il ritorno di Chrono Trigger è su DS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ExtremEClub :: EEC>Sezioni Forum :: Hardware-
Vai verso: